Addio muffa. Rimedi naturali per sconfiggerla definitivamente.

La muffa è diventata ormai uno tra i tuoi peggiori incubi, che al di là di un fattore antiestetico, sta compromettendo la tua salute, rendendo insalubre anche l’ ambiente di casa?
No problem.
Ti svelo un rimedio che ti cambierà la vita, eliminando definitivamente ogni tipo di muffa…

soluzione-antimuffa

Spesso e volentieri, soprattutto nelle case a piano terra, si ha a che fare con la muffa. La muffa non solo è antiestetica, ma è pericolosissima per la salute dell’uomo, ragion per cui, non bisogna ignorare o sottovalutare il problema nel caso in cui dovesse presentarsi. La presenza di muffa in casa provoca: – irritazione al naso, agli occhi e alla gola; – emicrania; – difficoltà di concentrazione; il contatto prolungato con la muffa comporta: – malattie respiratorie; – allergie; – asma; – polmonite da ipersensibilità, ecc.

Oltre a garantire un ricambio d’aria interna sufficiente e continuo, c’è un rimedio semplicissimo per eliminare la muffa. Vi basterà munirvi di un comune spruzzino, di 50 ml di acqua, di 100 ml di aceto di vino bianco e di 20 ml di Olio purissimo di Neem Chogan (30 ml se la muffa è tanta ed è nera).

Per avere subito a casa tua l’olio purissimo di Neem Chogan, basta un semplice click.

A questo punto riponete gli ingredienti all’interno dello spruzzino, agitate bene prima dell’utilizzo in quanto l’olio di neem tende a solidificarsi creando dei grumi. Spruzzate direttamente sulla muffa e nelle zone limitrofe. Lasciate agire ed asciugare all’aria. Ripetete il procedimento massimo per due volte al giorno, fino alla totale scomparsa della muffa, che grazie alle proprietà antimicotiche e antifungine dell’olio purissimo di Neem, sparirà nel giro di qualche settimana.

N. B. Una volta spruzzata questa soluzione, non strofinare la zona con la muffa, in quanto le spore potrebbero disperdersi nell’ambiente, ma tampona con un panno asciutto o con un pezzetto di carta assorbente da cucina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ciao! Scrivimi per qualsiasi informazione
Invia Whatsapp