Unghie fragili che si sfaldano e si spezzano facilmente

Le tue unghie sono fragili, soggette a continue rotture e a sfaldamenti? Ti suggerisco un rimedio naturale e semplicissimo per poterle rendere sane, belle e forti.

Le unghie (lunghe o corte, arrotondate o squadrate, gialle, rosse o blu) rispecchiano non solo la nostra personalità ma anche il nostro stato di salute. Sono un biglietto da visita importantissimo per ognuno di noi, in quanto è una tra le prime cose che andiamo a guardare in una persona, senza che nemmeno ce ne rendiamo conto. Spesso capita che le nostre unghie si sfaldino, soprattutto dopo averle sottoposte a continue ricostruzioni.

unghie-sane-forti

Ecco un rimedio semplicissimo e naturale per rendere le vostre unghie sane, lucenti e forti. Basterà preparare una miscela con un cucchiaino di olio di jojoba (o di mandorle dolci) a cui andremo ad aggiungere tre gocce di olio essenziale di lavanda e tre gocce di olio essenziale di limone. Spalmate questa miscela una volta al giorno per due/tre settimane, su ogni singola unghia e sulle cuticole fino a completo assorbimento.

Olio di mandorle dolci

Olio di jojoba

Olio essenziale al limone

Olio essenziale di lavanda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ciao! Scrivimi per qualsiasi informazione
Invia Whatsapp