Ciglia super per uno sguardo magnetico

Al giorno d’oggi in TV vediamo sempre più spesso ciglia folte e curve, ma la moda si sta diffondendo anche nella vita di ogni giorno, anche fuori dal grande schermo, sempre più spesso si ricorre all’utilizzo dell’extension alle ciglia o alla laminazione delle ciglia.

Oggi voglio suggerirvi un rimedio low cost, semplice e veloce da applicare, che dura tutto il giorno e che ti permette di utilizzare lo stesso paio di ciglia per diverse applicazioni (8/10 applicazioni).

Sto parlando delle ciglia magnetiche Chogan. A differenza delle tradizionali ciglia sintetiche, il cui utilizzo prevede l’applicazione della colla, queste ciglia si applicano con estrema facilità e praticità. Basterà posizionare le ciglia magnetiche tra le nostre ciglia naturali e queste verranno attratte dai magneti presenti su di esse. Un modo semplice e veloce, ma soprattutto efficace per rendere le nostre ciglia più folte e più curve, senza l’utilizzo del mascara, donando un risultato naturale al vostro look. Per uno sguardo intenso in due secondi, spendendo poco.

Da quando le utilizzo non riesco più a farne a meno, altro che extension.

Sono disponibili in vari modelli.

Scopri come averle

ciglia-magnetiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ciao! Scrivimi per qualsiasi informazione
Invia Whatsapp