“Non mollare mai”

“Non mollare mai”: un motto o un ideale di vita?

Sono una persona molto tenace, che ama mettersi in gioco, che ama saper fare tante cose, imparare cose nuove, che magari 10 anni fa studiava Giurisprudenza ed ambiva a diventare un avvocato di fama, ma che si è dovuta “adeguare ai tempi”, che è in grado di fare l’operatore socio sanitario un giorno, l’operatrice telefonica un altro, occuparsi di recupero crediti il giorno dopo, di vendita telefonica, diretta o online, o ancora cimentarsi nella realizzazione di catenelle porta ciuccio, bomboniere, bijoux, bavaglini, ecc.

Non ho limiti. Non mi pongo limiti.

E al giorno d’oggi dovremmo essere un po’ tutti “multi-tasking”.

unione-di-gruppo

La vita è una sola e sono dell’opinione che bisogna viverla attimo dopo attimo, godendone di tutto quello che ci offre. Ogni qualvolta mi imbatto in qualcosa di nuovo, cerco sempre di dare il meglio di me fino alla fine, non sono solita gettare la spugna, ma ho determinazione da vendere.

Per il mio Team, cerco persone come me, che abbiano pazienza e determinazione, che siano dinamiche e che dinanzi agli ostacoli e alle difficoltà, non si scoraggino ma che reagiscano in maniera costruttiva.

Se ti rispecchi in tutto ciò, non esitare a contattarmi. È te che sto cercando. Etna Team Chogan cerca persone come te, più esplosivi di un vulcano,per fare la differenza insieme.

Lavora con me

Info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ciao! Scrivimi per qualsiasi informazione
Invia Whatsapp